sabato 23 maggio 2020

BOSCAIOLO

l'ha trovato lui nel bosco
kimono blu
a 500 m dalla strada
una sola ferita
c'era una corda e un pettine erba e foglie pestate

BONZO

l'ho incontrato ieri a mezzogiorno
era con una donna a cavallo storno
aveva una spada e un arco da 20 frecce

SCERIFFO

ho arrestato un bandito tadjamal
era caduto da cavallo e piangeva
ha un kimono spada e arco
tadjamal ha un debole per le donne

ANZIANA

è l'uomo sposo di mia figlia era un samurai
era gentile e non litigava con nessuno
mia figlia è forte e senza relazioni con nessun uomo.

CONFESSIONE DI TADJUMARA

ho ucciso l'uomo ma non la donna. lei non so dove sia
li ho incontrati ieri la donna era bellissima e ho deciso di prendermela.
ho ucciso l'uomo ingannandolo e trascinandolo nel bosco. ma la donna non è caduta nella trappola
ho attirato la donna che è entrata nel bosco ma ha reagito in modo audace ma l'ho disarmata. alla fine me la sono presa.
la donna chiede che almeno uno dei due uomini morisse. alla fine ho ucciso lui in duello. mi ero innamorato.
la donna era sparita.

CONFESSIONE DELLA DONNA

il bandito ha riso guardando mio marito. 
mio marito mi disprezzava.
volevo morire ma volevo che morisse anche lui.
ho ucciso mio marito con il pugnale. lui stesso me lo chiedeva.

SPIRITO

il bandito mi ha confortato dopo il fattaccio.
il bandito fa la proposto di matrimonio alla moglie.
lei sembrava incantata. lei disse sì. la odiavo. lei chiedeva di uccidermi.
il bandito stesso tentennava spaventato dalla donna.
il bandito mi chiese se doveva ucciderla ma lei è scappata.
il bandito mi ha liberato e io mi sono ucciso.