venerdì 4 maggio 2018

SENSI DI COLPA

SENSI DI COLPA
Se la mia bambina si annoia devo sentirmi in colpa perché non la intrattengo a dovere? Se mia moglie mi dice "stai con loro che non le vedi mai", oppure "sei il padre del week end", devo sentirmi in colpa perché in fondo nelle sue parole c'è un fondo di verità?
Il dubbio mi viene considerando il fatto che comunque trascorro mooooolto più tempo con le mie bambine di quanto ne trascorreva il mio ADORATO padre con me. Ma la cosa, attenzione, non vale solo per i pa...
Altro...

AMAZON.COM
We've needlessly turned parenting into an unpleasant chore. Parents invest more time and money in their kids than ever, but the shocking lesson of twin and adoption research is that upbringing is much less important than genetics in the long run. These revelations have surprising implications for...