mercoledì 21 febbraio 2018

Lo schema mentale del Kattolico Tradizionalista

DIAGNOSI: riforma protestante, rivoluzione francese, urbanizzazione, consumismo, concilio vaticano secondo sono i frutti amari di una volontà satanica che mira alla distruzione della cristianità e del pensiero trascendente.
NEMICI: massoneria, ebraismo internazionale, club Bilderberg (la finanza internazionale avrebbe dapprima finanziato il bolscevismo e poi addirittura il nazismo per sovvertire l’ordine mondiale e riplasmarlo, dopo le distruzioni delle guerre mondiali, secondo i criteri del libero mercato e del capitalismo).
TERAPIA: non si tratta di governare la modernità, bensì di rintuzzare una strategia del sovvertimento. E’ possibile allora, attraverso il terrore, perlomeno congelare lo status quo senza farlo degenerare.
AUTORI DI RIFERIMENTO: Ezra Pound, Emmanuel Malinsky, Léon De Poncins, Julius Evola.
Questo, all’incirca, lo schema mentale cospirazionista del tipico “cattolico tradizionalista” destinato a “disperdersi” nelle formazioni terroriste nere degli anni settanta.
Chiesa cattolica e violenza, fede e militanza, Vangelo e rivoluzione. Per la prima volta si infrange un tabù: la matrice religiosa del terrorismo italiano.A ridosso del sequestro e…
AMAZON.COM