domenica 19 maggio 2024

c'è poca domanda naturale per i contratti dei mercati di previsione, come osserviamo nella pratica. Riteniamo che si possano classificare le persone che fanno trading sui mercati in tre gruppi, ognuno dei quali è ampiamente disinteressato ai mercati di previsione.

Risparmiatori: che entrano nei mercati per costruire ricchezza. I mercati di previsione non sono uno strumento di risparmio naturale. Non attirano denaro da pensioni, 401(k), depositi bancari o conti di intermediazione.
Giocatori d'azzardo: che entrano nei mercati per provare emozioni. I mercati di previsione non sono uno strumento naturale di gioco d'azzardo, a causa di vari fattori, tra cui gli orizzonti temporali lunghi e gli argomenti spesso esoterici. Raramente attirano scommettitori sportivi, day trader o utenti di r/WallStreetBets.
Sharps: che entrano nei mercati per trarre profitto da un'analisi superiore. Senza i risparmiatori o gli scommettitori, gli sharps che potrebbero entrare nel mercato per trarre profitto da un'analisi superiore non sono interessati a partecipare.I mercati di previsione, a differenza della maggior parte dei mercati degli asset, sono a somma zero - in realtà sono a somma negativa, una volta considerate le commissioni della piattaforma.Ecco perché le persone responsabili hanno la loro pensione in azioni e obbligazioni, piuttosto che in un portafoglio diversificato di scommesse sportive.

https://marginalrevolution.com/marginalrevolution/2024/05/why-prediction-markets-are-not-popular.html?utm_source=feedly&utm_medium=rss&utm_campaign=why-prediction-markets-are-not-popular