sabato 7 marzo 2020

BASTA CON I DISCLAIMER

Pigiama dopo anni passati a denunciare l'arroganza dei commentatori Facebook giusto spendere due parole per denunciare l'arroganza di chi sistematicamente scambia per arroganza ciò che invece è un Siri sapere.it

La persona che sa tollera bene l'arroganza di chi non sa. Forse Anche perché sa che dietro una simile arroganza c'è una voglia di sapere. L'arroganza sicura con il disclaimer degli grande didatta e così con il cuore non è necessario perder tempo coni disclaimer.

L'allievo che vuole sapere sfida il maestro costantemente magari in modo convulso proprio perché sente come Insopportabile la confusione che ha dentro chi riconosce questo atteggiamento e chi invece ci vede una sfida all'autorità punto

Ma togliere tutto ciò è molto difficile lo si può fare per un paio di interazioni poi si sbotta punto D'altronde, Nulla può essere spiegato in un paio di interazioni. Se quello insiste ormai stanchi si preferisce pensare che non sta cercando di capire è che i nostri sforzi sono inutili.

L'articolo è un atto di accusa alle Brigate internet contro gli autodidatti. Quelli che quando uno avanza la sua barbarica ipotesi rispondono sempre con il sottinteso Sì veramente di essere il più intelligente di tutti quelli che hanno studiato per tutta la vita queste cose? Vedono arroganza ovunque Quando invece dovrebbero vedere voglia di sapere.